Thiago Motta e i leader in questa Juve: cosa ha detto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta e il concetto di leader in questa Juve: «Ne abbiamo ma c’è spazio per farne emergere altri. Ma la riconoscenza è tra di loro nello spogliatoio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta e i leader in questa Juve: cosa ha detto il tecnico dei bianconeri alla vigilia del derby della Mole

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Derby della Mole in programma domani alle 18.00 tra Torino e Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni sulla mancanza di continuità della squadra.

TROVARE LEADER NUOVI – «Sicuramente l’allenatore incide però essere leader dentro uno spogliatoio, la riconoscenza non è nell’allenatore ma tra di loro. Oggi abbiamo tanti leader e spazi per farne emergere di nuovi. La riconoscenza è nello spogliatoio, tra compagni: l’allenatore lo osserva, lo vede, io provo ad aiutarli a trovare il cammino per essere leader. Ne abbiamo, c’è sempre spazio per farne emergere altri, che anche per l’età sono in grande crescita e in quella direzione lì».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE TORINO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.