News
Moviola Torino Juve: gli episodi dubbi del match
Moviola Torino Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventesima giornata della Serie A 2024/25
La Juve sfida il Torino nel match valido per la ventesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Fabbri, coadiuvato dai suoi due assistenti Rossi M. e Rossi L.. Il quarto uomo sarà Ayroldi, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Meraviglia e Paterna. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. TORINO JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Torino Juve.
2′ Subito scintille! Su una banale rimessa laterale con il pallone da riprendere nella panchina del Torino, scatta un accenno di rissa con McKennie e le due squadre che si scontrano. L’arbitro riporta tutto alla normalità dopo alcuni minuti piuttosto concitati.
19′ Mano Borna Sosa – Deviazione del calciatore granata con il braccio destro, ma molto vicino al corpo. Non è un tocco punibile con il calcio di rigore: solo corner per la Juve.
21′ Gol annullato Nico Gonzalez – Mbangula imbuca per l’argentino che non sbaglia davanti a Milinkovic-Savic. La posizione di partenza, però, è irregolare: buona la chiamata dell’assistente, conferma anche la sala Var.
26′ Ammonito Vojvoda – Brutta entrata, in netto ritardo, ai danni di Nico Gonzalez. L’arbitro Fabbri estrae il primo cartellino giallo.
48′ Ammonito Coco – Recupero palla alto della Juve, il difensore granata ferma l’azione di ripartenza. Fabbri estrae un altro cartellino giallo.
55′ Espulsione Thiago Motta e Vanoli – Intervento di Savona sul pallone ad anticipare Karamoh diretto in porta, ma sul quale i granata chiedevano un fallo. Da lì nasce un’accesa discussione tra Thiago Motta e Vanoli, con entrambe le panchine costrette ad intervenire per separarli. Fabbri non ha dubbi ed estrae il cartellino rosso per entrambi gli allenatori.
62′ Ammonito Douglas Luiz – Un altro giallo, stavolta per il centrocampista brasiliano, per un fallo in netto ritardo sull’avversario.
69′ Ammonito Linetty – Il centrocampista granata entra duro ed in ritardo sulla caviglia di Thuram. Non ci sono dubbi sul cartellino giallo.
95′ Ammonito Walukiewicz – Fabbri estrae un altro cartellino giallo per l’intervento in ritardo del granata.