Araujo Juventus, Marca svela: «Rifiutata la prima offerta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juventus, Marca svela: «Rifiutata la prima offerta per il difensore, il Barcellona spara altissimo». Qual è la richiesta dei blaugrana

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juventus, Marca rilancia sul futuro del difensore con una rivelazione: la prima offerta sarebbe stata rifiutata. Ecco la richiesta

Dalla Spagna arriva notizia di un’offerta del calciomercato Juventus per Ronald Araujo respinta dal Barcellona. Una proposta da 35 milioni di euro totali, che sarebbe stata ritenuta insufficiente dalla società blaugrana, che ne chiederebbe almeno il doppio.

Secondo quanto scrive Marca, da Torino starebbero valutando un rilancio, ma attenzione alla concorrenza. L’Arsenal sarebbe infatti deciso a puntare con forza sull’acquisto dell’uruguaiano, grande obiettivo di Arteta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.