Araujo Juve, come cambiano i piani dopo le parole di Flick?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juve, come cambiano i piani dopo le parole di Flick? Svelati i prossimi passi dei bianconeri: ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juve, come cambiano i piani del club bianconero dopo le parole di Flick sul difensore? I prossimi passi nell’affare

Come spiegato da Sky Sport, non spaventano le dichiarazioni di Hansi Flick su Ronald Araujo. Il tecnico del Barcellona, con le sue dichiarazioni, sembrava aver tolto il centrale dal mercato, ma i piani dei bianconeri non cambiano.

Il giocatore resta un obiettivo del calciomercato Juve e, per questo motivo, si tornerà a trattare con i blaugrana dopo la finale di Supercoppa di Spagna. Quello dell’uruguaiano non è però l’unico nome in lista: occhi anche su Antonio Silva e Disasi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.