Calvarese applaude Fabbri: «Diretto bene un derby difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calvarese applaude Fabbri: «Ha diretto bene un derby difficile. Savona-Karamoh? In diretta ho avuto una sensazione»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calvarese applaude Fabbri: il suo commento sulla direzione del Derby della Mole tra Torino e Juventus, partita terminata col punteggio di 1-1

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese è intervenuto sulle colonne di Tuttosport per commentare quanto successo nella sfida tra Torino e Juve di ieri.

CALVARESE – «Bene Fabbri in una partita senza grandi contatti nelle aree di rigore che però risulta fin dall’inizio molto difficile, soprattutto per il nervosismo sulle panchine. (…). L’unico episodio complicato è il contatto Savona-Karamoh da cui si accende una rissa tra le panchine, con le espulsioni di Motta e Vanoli. Dall’immagine live ho pensato che l’intervento fosse da espulsione: guardando la main camera, si vede Karamoh che prende il tempo a Savona, il pallone che si allunga e l’attaccante granata che termina a terra. In realtà, se si osserva poi dalla retroporta, si evince come Savona prenda nettamente il pallone levandolo dalla disponibilità dell’avversario, che poi va a terra per un contatto non falloso e conseguente al contrasto di gioco. Bravo Fabbri dunque a interpretare questa situazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.