Hanno Detto
Mbangula ha sorpreso Thiago Motta: «Non mi aspettavo una crescita così! Si è preso grandissime responsabilità, ma dobbiamo ricordarci questa cosa»
Mbangula ha sorpreso Thiago Motta: le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia del match tra Atalanta e Juve
Thiago Motta ha parlato di Samuel Mbangula durante la conferenza stampa alla vigilia del match tra Atalanta e Juve. Il tecnico bianconero si è detto sopreso dalla crescita dell’attaccante e ha parlato così del belga:
PAROLE – «Sono molto soddisfatto, onestamente una crescita così non me l’aspettavo ma per le situazioni che abbiamo vissuto fin qui ha dovuto crescere più velocemente del normale anche lui. Lo ha fatto, si è preso grandissime responsabilità. È un 2004, per merito suo e per situazioni successe in questa stagione ha dovuto prendersi responsabilità. E lo ha fatto molto bene.
Era il suo primo derby con il Torino: ricordiamoci che l’anno scorso giocava in un’altra categoria. Oggi in prima squadra ha preso grande responsabilità. Sono molto soddisfatto del suo lavoro, in tutte le fasi di gioco, è altruista, capisce cosa deve fare per aiutare la squadra. Lo fa nel modo migliore possibile. Deve continuare a crescere, continuare a migliorare, non accontentarsi e sempre cercare qualcosa in più».
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI ATALANTA JUVE