Fagioli Juve, Lazzari contrario alla cessione: «Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli Juve, Lazzari contrario alla cessione: «Non mi priverei di uno come lui a gennaio. Vi spiego il perchè»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fagioli Juve: Andrea Lazzari, ex calciatore, ha parlato così della possibile cessione del centrocampista. Le sue dichiarazioni a JuventusNews24

Andrea Lazzari ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com di Nicolò Fagioli, centrocampista bianconero che potrebbe lasciare Torino a gennaio. Di seguito le parole dell’ex calciatore sulla situazione:

PAROLE – «Fagioli ha dimostrato di essere un giovane con una prospettiva molto pomettente. Io sinceramente lo terrei in squadra, poi bisogna vedere i discorsi che ci sono dietro a livello societario, se monetizzare o meno dalla sua cessione. Potrebbe essere importante però continuare a puntare con decisione su di lui».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A ANDREA LAZZARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.