Kalulu a Dazn: «Arrabbiati dopo il derby, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kalulu a Dazn: «Arrabbiati dopo il derby, ma non c’è tempo per pensare. Problemi in difesa? Rispondo così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pierre Kalulu, difensore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro l’Atalanta: le dichiarazioni

Pierre Kalulu ha parlato nel pre-partita di Atalanta Juve, sfida della diciannovesima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.

COME SONO ANDATI QUESTI GIORNI – «Siamo arrabbiati dopo il derby, poi ce ne sono altre che vengono. Non c’è tanto tempo per pensare, devi pensare subito alla prossima. Abbiamo lavorato per questo e siamo pronti».

9 GOL SUBITI NELLE ULTIME 6 – «E’ un aspetto da migliorare. Prima eravamo partiti bene ed era merito di tutti. Lavoriamo tutti per questo qui, ci sono dei momenti in una stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.