Percassi a Dazn: «Koopmeiners? Storia finita non come...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Percassi a Dazn: «Koopmeiners è forte e darà un contributo importante alla Juve. Storia finita non come l’Atalanta meritava»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro la Juventus: le dichiarazioni

Luca Percassi ha parlato nel pre-partita di Atalanta Juve, sfida della diciannovesima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.

DUE BIG MATCH IN CASA – «Sono d’accordo con quanto dice il mister. Sono due partite straordinarie, che riusciremo a giocare nel nostro stadio completato: un motivo di grande orgoglio»

ACCOGLIENZA KOOPMEINERS«La storia che ci ha legato a Koop è molto positiva ed è finita in un modo che l’Atalanta non meritava. Il giocatore è forte e darà un contributo importante alla Juventus nel presente e nel futuro»

PROGETTO «Sicuramente, fin dal primo giorno, ci abbiamo dedicato anima e cuore. Nel mondo dello sport tutto quello che si fa va conquistato partita dopo partita: dobbiamo guardare il presente e il futuro, che è molto impegnativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.