Tomori Juventus, la rivelazione: «Era fatta, poi...». Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tomori Juventus, la rivelazione: «Era fatta prima del cambio in panchina del Milan». Quanto è cambiata la situazione? Cosa filtra

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tomori Juventus, rivelazione sul difensore inglese: un affare praticamente fatto prima dell’arrivo di Conceicao. Ma ora…

Il calciomercato Juventus non si ferma sicuramente ad Alberto Costa e Kolo Muani. Adesso l’obiettivo è quello di rinforzare il pacchetto dei centrali difensivi, che dopo l’infortunio di Bremer è di fatto ridotto all’osso.

Come ricorda Tuttosport, nella lista c’è anche il nome di Fikayo Tomori, che era a un passo dai bianconeri prima del cambio di allenatore del Milan. L’affare è poi rallentato, ma questa pista non può considerarsi ancora del tutto chiusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.