Araujo Juventus, retroscena: «C'era la volontà, ma poi...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juventus, il retroscena: «C’era la volontà di fare una grande offerta, ma poi…». Rivelazione di mercato: svolta in negativo inaspettata

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juventus, spunta un nuovo retroscena sul mancato arrivo del difensore uruguaiano: si preparava una grande offerta, ma poi…

Nuovo retroscena sul calciomercato Juventus riportato da Matteo Moretto, che si concentra sull’affare sfumato per Ronald Araujo. Il difensore, nelle scorse ore, è stato convinto dal ds Deco a rimanere al Barcellona, che progetta ora anche il possibile rinnovo.

I bianconeri hanno gettato la spugna, proprio mentre avevano intenzione di preparare una grande offerta per l’acquisto dell’uruguaiano. Adesso da Torino dovranno inevitabilmente cambiare obiettivo per la difesa. E il tempo stringe sempre di più…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.