Kolo Muani Juve: «Questo aspetto ha fatto la differenza»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve, il retroscena: «Questo aspetto ha fatto la differenza nella scelta del giocatore». Cosa è successo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, il retroscena: «Questo aspetto ha fatto la differenza nella scelta del giocatore». Cosa è successo in queste ultime ore

Nelle prossime ore il mercato Juve accoglierà a Torino il suo nuovissimo rinforzo in attacco: si tratta di Randal Kolo Muani, che arriverà in bianconero dal PSG con la formula del prestito secco.

Stando a quanto riportato da Sky Sport prima di dire sì alla Juve il francese ha sentito gli allenatori di tutte le squadre che lo avevano cercato nelle ultime settimane: Conceicao del Milan, Postecoglu del Tottenham, Amorim dello United e appunto Thiago Motta, che è stato il più convincente di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.