Araujo Juve, svolta dalla Spagna: «Accordo per il rinnovo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juve, svolta dalla Spagna: «Accordo verbale per il rinnovo col Barcellona». Tutti gli aggiornamenti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juve, svolta dalla Spagna: «Il difensore uruguaiano ha trovato un accordo verbale per il rinnovo col Barcellona». Tutti gli aggiornamenti

Arrivano aggiornamenti molto importanti direttamente dalla Spagna per quanto riguarda il futuro di Ronald Araujo, difensore a lungo corteggiato dal mercato Juve ma che sembra sempre più vicino a rimanere al Barcellona.

Non solo. Stando a quanto riportato da Relevo il difensore uruguaiano avrebbe già trovato un accordo verbale col club blaugrana per il rinnovo del contratto, in attesa comunque di un incontro con l’agente che possa definire tutti i dettagli (tra cui la presenza di una clausola).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.