De Brul Juve, colpo a sorpresa per la difesa del futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Brul Juve, colpo a sorpresa per la difesa del futuro: è fatta per il belga classe 2008. Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

De Brul Juve, colpo a sorpresa da parte della società bianconera per la difesa del futuro: è fatta per il belga classe 2008. Tutti i dettagli

Colpo a sorpresa per il mercato Juve, che in queste settimane incandescenti sta lavorando duramente non solo per rinforzare la prima squadra di Thiago Motta ma anche tutte le formazioni giovanili.

Stando a quanto riportato da Sky Sport i bianconeri hanno chiuso per Maxime De Brul, difensore belga classe 2008 del Gent. Il giocatore si stava già allenando con la Vecchia Signora e presto firmerà il suo contratto che lo legherà ai bianconeri (inizialmente all’Under 17).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.