Kolo Muani Juve, Aldo Serena: «A Torino c'è tanta pressione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kolo Muani Juve, Aldo Serena sicuro: «Al PSG c’era tanta pressione e ha faticato, anche a Torino c’è molta pressione…». Poi sentenzia così su Vlahovic

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, Aldo Serena sicuro sul nuovo attaccante dei bianconeri: tutte le dichiarazioni del giornalista

L’ex calciatore Aldo Serena ha parlato a Sky Sport per analizzare il nuovo colpo del calciomercato Juve, Kolo Muani. Tutte le dichiarazioni sul bianconero.

PAROLE – «La premessa è non dare pressione ma toglierla a Vlahovic, lui che ha sempre ansia in area di rigore che non gli permette di dare la tranquillità dei bomber veri. Kolo Muani può andare per Thiago Motta, per due anni è andato a doppia cifra. Al PSG dove c’era tanta pressione ha faticato, alla Juve c’è tanta pressione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.