Araujo Juve, Giuntoli sullo sfondo. Nessuna illusione, ma...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juve, Giuntoli sullo sfondo. Nessuna illusione, ma se saltasse il rinnovo con il Barcellona… Il piano per il difensore è svelato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juve, Giuntoli resta sullo sfondo per il difensore del Barcellona. Il piano del dirigente bianconero è chiaro: tutti i dettagli

E’ sensibilmente rallentata la trattativa tra il calciomercato Juve e Ronald Araujo dopo il dietrofront del giocatore, che ha dato massima disponibilità a trattare con il Barcellona per il rinnovo del contratto ora in scadenza nel 2026.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, però, da Torino non mollano ancora del tutto la presa. Nessuna illusione, sia chiaro, ma Giuntoli resta comunque sullo sfondo. In caso di complicazioni tra l’uruguaiano e i blaugrana, il DT bianconero sarebbe pronto a ripresentarsi con un’offerta importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.