Kolo Muani Juve, cosa si aspetta Thiago Motta dal francese
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kolo Muani Juve, cosa si aspetta Thiago Motta dal nuovo acquisto in attacco? Lo ha rivelato in conferenza stampa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, cosa si aspetta Thiago Motta dal nuovo acquisto in attacco? Lo ha rivelato in conferenza stampa alla vigilia del Milan

Intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus e Milan, Thiago Motta ha parlato tra le altre cose anche di Kolo Muani. Ecco cosa si aspetta dal nuovo acquisto bianconero.

COSA SI ASPETTA DA KOLO MUANI – «Da Randal mi aspetto tutto, com’è un ottimo giocatore che è. Aiutare dentro, fuori dal campo: allenarsi bene, prepararsi bene. Fare tutto quello che può fare un giocatore di alto livello per essere a disposizione e poter aiutare la squadra. Quello che ho chiesto a lui lo chiedo a tutti i miei giocatori».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE-MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.