Tomori Juve, osservato speciale all'Allianz Stadium? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tomori Juve, osservato speciale all’Allianz Stadium? Qual è la situazione e cosa filtra sul futuro del difensore del Milan

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tomori Juve: il difensore del Milan sarà l’osservato speciale nel big match di domani pomeriggio all’Allianz Stadium. I dettagli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fikayo Tomori sarà l’osservato speciale della sfida dell’Allianz Stadium tra Juve e Milan, match in programma domani alle ore 18 all’Allianz Stadium e valido per la ventunesima giornata di Serie A.

Il club bianconero ritiene Tomori il giocatore più simile per caratteristiche all’infortunato Bremer e la proposta dei bianconeri permetterebbe al Milan di realizzare una plusvalenza, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni più 20 all’acquisizione e altri bonus al raggiungimento di alcuni obiettivi. Inoltre, a differenza di altre soluzioni ipotizzate (Araujo sembra a un passo dal rinnovo col Barcellona, Danso il piano B alternativo da tenere in considerazione ma certo non semplice), Tomori non avrebbe bisogno un periodo d’ambientamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.