Maignan a Dazn: «La Juve ha fatto gol prima ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maignan a Dazn: «Dobbiamo capire perché stasera non è andata bene. La Juve ha fatto gol prima ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maignan, portiere del Milan, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match contro la Juve: le dichiarazioni

Mike Maignan ha parlato nel post-partita di Juve Milan, sfida della ventunesima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.

PAROLE – «Fino a quando il campionato si gioca non è finito. Dopo stasera dobbiamo andare avanti e capire perché stasera non è andata bene ma non possiamo mollare».

SULLA REAZIONE DOPO IL GOL – «Hanno vinto più duelli, anche noi potevamo fare gol ma loro l’hanno fatto prima. Hanno avuto più fiducia, quando non vinciamo non possiamo essere felici».

PROBLEMA FISICO – «Ho sentito una piccola fitta all’adduttore ma non era grave, non volevo lasciare i miei compagni e ho finito bene la partita fisicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.