Conceicao Rai: «Dobbiamo fare molto di più. Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao alla Rai: «Dobbiamo fare molto di più. Ho detto questo alla squadra, altrimenti non hanno bisogno di un allenatore…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao alla Rai: le dichiarazioni del tecnico del Milan dopo il ko dello Stadium contro la Juventus. Le sue parole

Conceicao scuote il Milan. A Rai Sport, il tecnico dei rossoneri ha parlato così dopo il ko contro la Juve.

CONCEICAO – «È chiaro che le partite precedenti a livello di risultati sono state positive, ma dobbiamo fare molto di più. Perché abbiamo 17 partite davanti in campionato, abbiamo Coppa Italia, in Champions già una partita mercoledì decisiva per noi. Dobbiamo guardarci allo specchio e vedere cosa vogliamo fare. Io l’ho detto a loro, altrimenti non hanno bisogno di un allenatore, perché una partita la vincono, una la perdona, l’altra la pareggiano. Non è così, per me non è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.