Brambilla e il retroscena su Palumbo:«L'ho visto tranquillo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Brambilla e il retroscena sul rigore tirato da Palumbo: «L’ho visto tranquillo, ero sicuro che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Brambilla e il retroscena sul rigore tirato da Palumbo: tutte le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Next Gen

(Marco Baridon, inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora) – Mister Brambilla ha parlato in conferenza stampa per analizzare la prestazione della Juventus Next Gen contro il Monopoli, soffermandosi sulla partita di Palumbo che, come appreso da Juventusnews24 sarà un nuovo giocatore dell’Avellino.

PALUMBO – «So anche io che Martin ha aperto questa questione, ma l’ho visto tranquillo. E’ un ragazzo serio, ha qualità. Ho preferito farlo partire dalla panchina, ma quando avevamo bisogno del suo ingresso non ho avuto dubbi. Sul rigore ero sicuro avrebbe fatto gol, una volta dentro lui abbiamo deciso di farlo tirare a lui ed è andata bene».

LA CONFERENZA STAMPA DI BRAMBILLA POST JUVENTUS NEXT GEN MONOPOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.