Kolo Muani Juve, si allungano i tempi: il PSG ha chiesto...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve, si allungano i tempi: il PSG ha chiesto qualche giorno per risolvere l’intrigo. Cosa succede

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, si allungano i tempi: il PSG ha chiesto qualche giorno per risolvere l’intrigo. Cosa succede e tutti gli aggiornamenti sul caso

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Randal Kolo Muani, attaccante che la scorsa settimana ha svolto le visite mediche con la Juve e firmato il suo contratto ma che non è ancora stato ufficializzato per una svista del PSG.

Stando a quanto si apprende il club parigino avrebbe chiesto ai bianconeri qualche giorno di tempo per poter risolvere la situazione: l’idea sarebbe quella di far rientrare un giocatore dal prestito oppure trasformarne uno in cessione a titolo definitivo. L’affare, comunque, non è a rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.