Tacchinardi: «Ho la sensazione che sia nata una nuova Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi svela: «Ho la sensazione che sia nata una nuova Juventus. Dopo la vittoria con il Milan sarà importante una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tacchinardi svela le sue sensazioni sulla Juventus dopo la vittoria dei bianconeri contro il Milan: ecco che cosa ha detto

Alessio Tacchinardi, a Pressing, ha parlato così della situazione della Juventus dopo il successo per 2-0 contro il Milan.

LE PAROLE – «Si è una vista una comunicazione di Thiago Motta più calibrata e incisiva. La Juventus ora è bella e incisiva, bella lo è sempre stata anche se non in tutte le partite. Era partita bene, poi ha avuto un periodo di crisi, ma dalla Fiorentina ha avuto dei miglioramenti. Contro Atalanta e Milan ho visto una squadra cattiva e che vuole vincere, lo stesso Motta nell’esultanza finalmente l’ho visto molto rabbioso. La sensazione è che per me può essere nata una nuova Juventus, adesso però dovrà trovare continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.