Thiago Motta non vuole fare calcoli: la rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta non vuole fare calcoli per la qualificazione: Brugge e Benfica, ecco qual è l’obiettivo dell’allenatore bianconero. La rivelazione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta in vista della sfida contro il Brugge: tutte le dichiarazioni del mister in vista della sfida di Champions League

Mister Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa per presentare il match della Juve contro il Brugge che potrebbe essere importante per il passaggio del turno di Champions League.

CALCOLI PER PASSARE IL TURNO – «L’obiettivo è vincere domani. Abbiamo due partite ancora contro Brugge e Benfica, due squadre forti, ma la nostra concentrazione e tutta la nostra energia è messa per fare una grande partita domani, poi penseremo al Benfica e vedremo dove saremo».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI CLUB BRUGGE JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.