Highlights Gol Club Brugge Juve: le immagini - VIDEO
Connettiti con noi

Highlights

Highlights Gol Club Brugge Juve: le immagini del match – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Highlights Gol Club Brugge Juve in diretta dallo Stadio Jan Breydel di Bruges. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25

La Juve, nella settima partita di Champions League 2024/25 affronta il Club Brugge, con il match in programma martedì 21 gennaio alle 21.00 allo Stadio Jan Breydel di Bruges. Bianconeri che vogliono centrare la matematica qualificazione ai playoff di Champions e continuare a sperare in un posto tra le prime 8. Qui trovate gli highlights e i gol del match. CLUB BRUGGE JUVE LIVE


1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Club Brugge Juve.

2′ TIRO CLUB BRUGGE – Prima conclusione in porta dei padroni di casa, Jutglà ci prova di prima: palla fuori misura e che termina fuori.

3′ LOCATELLI CERCA MBANGULA – Bella azione dei bianconeri con Locatelli che prova la palla in profondità per Mbangula: palla chiusa da Sabbe.

11′ CROSS DI KALULU – I bianconeri insistono sulla sinistra e provano a cercare la via del gol: Kalulu in proiezione offensiva mette in mezzo, respinge la difesa dei padroni di casa.

15′ ATTACCA LA JUVENTUS – I bianconeri tengono alto il ritmo e provano a cercare lo spazio giusto per Cambiaso prima e Weah dopo: palla in entrambe le occasioni chiuso dalla difesa nerazzurra.

21′ TIRO-CROSS DI KOOP – La Juventus prova ad andare in porta: Koopmeiners ci prova con un tiro-cross pericoloso, palla bloccata da Mignolet.

26′ TIRO MBANGULA – Contropiede dei bianconeri con Locatelli che cerca il varco giusto per Mbangula: la sua conclusione finisce addosso a un difensore nerazzurro. Corner per la Juventus.

35′ TIRO DOUGLAS LUIZ – Conclusione di Douglas Luiz, bravo a costruirsi l’occasione, dal limite dell’area: palla fuori di poco.

39′ LOCATELLI CERCA MBANGULA – Il centrocampista della Juventus prova a crea per Mbangula: palla fuori misura, non riesce a trovare la via del gol la Juventus.

44′ SAVONA CREA – L’esterno della difesa bianconera prova a spingere ma viene chiuso, apparentemente fallosamente, da De Cuyper. L’arbitro non concede fallo.

49′ RISCHIA LA JUVE! – Sbaglia Di Gregorio e rischiano grosso i bianconeri: palla poi che arriva nell’area di rigore dei bianconeri, prova il tiro Talbi e palla fuori di pochissimo!

51′ SPRECA NICO GONZALEZ! – Grande occasione dei bianconeri che creano dalla sinistra con Mbangula, poi palla per Nico Gonzalez in mezzo all’area di rigore: non riesce l’argentino a tirare in porta da due passi.

55′ DOUGLAS LUIZ CI PROVA – Il centrocampista bianconero prova a trovare in profondità Weah: la palla però è troppo lunga e si perde sul fondo.

57′ TIRO KOOPMEINERS! – Azione confusa dei bianconeri in fase offensiva, poi recupera palla Koopmeiners: conclusione dalla distanza che termina alta.

60′ LOCATELLI PER NICO! – Manuel Locatelli disegna un grande pallone per Nico Gonzalez in profondità: chiude in angolo la difesa nerazzurra.

66′ CI PROVA LA JUVE – I bianconeri spingono alla ricerca del gol del vantaggio: Cambiaso sulla sinistra non riesce a incidere.

70′ KOOP VICINO AL GOL! – Conceicao mette un ottimo pallone in mezzo: palla che arriva sulla testa di Koopmeiners, palla fuori di pochissimo.

73′ RISCHIA LA JUVE! – Bella azione dei nerazzurri sulla destra con Talbi, palla poi in mezzo per Nilsson: palla da pochi passi spedita alta!

84′ TIRO DI LOCATELLI – Il centrocampista bianconero si rende pericoloso e prova a colpire dal limite dell’area: la sua conclusione è precisa e viene chiusa in angolo da Mignolet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.