Pogba: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba vicino al ritorno in campo: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno… Il mio obiettivo è questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pogba, centocampista francese ex Juve, ha parlato così del suo futuro in vista del ritorno in campo dopo la squalifica per doping

Paul Pogba è sempre più vicino al ritorno in campo dopo la squalifica per doping e la risoluzione con la Juventus, anche se non ha ancora firmato con un nuovo club. Il centrocampista francese ha deciso di parlare del suo futuro durante un’intervista con il noto streamer francese AmineMaTue su Twitch. Di seguito le sue parole:

PAROLE «Ci sono proposte, alcune interessanti, altre meno… La Russia, sì, ci sono state offerte, ma non è il mio obiettivo. Abbiamo altri obiettivi. Un club che gioca in Champions League? Perché no. Se arriva, ovviamente, perché no. Puntiamo sempre ai migliori club. Dopo, però, non dipende solo da me, ma da molte altre cose»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.