Di Canio non ha dubbi: «Kolo Muani giocatore importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio non ha dubbi: «Kolo Muani giocatore importante. Vi spiego la differenza con Vlahovic»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Di Canio ha parlato così nel pre-partita di Club Brugge Juve: le sue dichiarazioni in vista del match di Champions League

Paolo Di Canio ha parlato a Sky Sport nel pre-partita Club Brugge Juve, match valido per la settima giornata della Champions League 2024-2025. Il suo commento prima della sfida.

PAROLE – «Kolo Muani? È un giocatore importante. Non è un grande goleador ma sa far giocare la squadra. Non è raffinatissimo però un po’ meglio di Vlahovic. Io capisco l’ambizione di Thiago Motta di avere più fluidità nella manovra offensiva, senza Vlahovic e con Nico Gonzalez davanti. Vlahovic però i suoi gol li fa sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.