Boban stronca la Juve di Thiago Motta: «Rischia e crea poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boban stronca la Juve: «Rischia e crea poco. Douglas Luiz ha dimostrato classe, è superiore a tutti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Boban stronca la Juve di Thiago Motta: «Rischia e crea poco». Il commento anche su Douglas Luiz dopo il match

Boban ha parlato a Sky Sport nel post-partita Club Brugge Juve, match valido per la settima giornata della Champions League 2024-2025. Il suo commento dopo la sfida.

BOBAN «La Juve deve rischiare un po’ di più, ad un certo punto devi farlo. Sei la Juventus. I terzini sono sempre bloccati. La squadra è super organizzata, sempre ben posizionata, ma rischia e crea poco. Questa situazione dura già da troppo tempo, serve più coraggio da parte di Thiago Motta. Oggi Douglas Luiz ha dimostrato di avere classe, è un talento superiore a tutti gli altri centrocampisti della Juve. Credo che da qui in avanti si possa contare molto di più su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.