Thiago Motta applaude Locatelli dopo Club Brugge Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta applaude Locatelli dopo Club Brugge Juve: «Di lui mi piace molto questa cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta applaude Locatelli dopo Club Brugge Juve: le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo l’ultima sfida di Champions League

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di ieri tra Club Brugge e Juventus, Thiago Motta ha parlato tra le altre cose anche del rendimento di Locatelli. Le sue dichiarazioni.

RUOLO DI LOCATELLI – «E’ un modo per stare equilibrati. Manu sa il momento di abbassarsi e quello di andare a prendere l’avversario. Con queste situazioni, in fase difensiva per fare uno scarico agli attaccanti. Da quei sei voglio vedere di più, hanno la qualità. Samu è stato vicino l’area provando il dribbling, cercando il momento giusto. Dagli altri voglio vedere di più».

L’INTERVISTA DI THIAGO MOTTA A SKY DOPO CLUB BRUGGE-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.