Renato Veiga Juve, così si è convinto a dire di sì
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Veiga Juve, così si è convinto a dire sì ai bianconeri! Il motivo viene fuori: cosa lo ha spinto ad accettare

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Renato Veiga Juve, così il portoghese si è convinto a dire di sì ai bianconeri. Svelato il motivo: ecco perchè ha accettato

Per Renato Veiga non c’era solo il calciomercato Juve in corsa, ma alla fine il portoghese si è convinto ad accettare la corte del club bianconero. Accordo con il Chelsea per il classe 2003, pronto a giocarsi le sue carte in Serie A.

Come spiega il Corriere dello Sport, a convincerlo è stata proprio la possibilità di poter avere più minutaggio in campo, cosa che fin qui è avvenuta solo in Conference con i londinesi. E ora per Thiago Motta un uomo “alla Calafiori” per la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.