Kolo Muani Juve: «Il Napoli ha provato a ritardare l'affare»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juve, clamoroso da Repubblica: «Il Napoli ha provato a ritardare il trasferimento. Quel messaggio al PSG…». Cosa è successo!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juve, Repubblica riporta un clamoroso retroscena sul neo attaccante bianconero: c’entra anche il Napoli. La rivelazione

Clamoroso retroscena riportato da Repubblica, che vede coinvolto anche Randal Kolo Muani, ultimo acquisto ufficializzato del calciomercato Juve. I ritardi per il tesseramento sarebbero dovuti all’intervento del Napoli, visti gli ottimi rapporti con il PSG e il ds Campos.

Gli azzurri avrebbero chiesto di ritardare ulteriormente il via libera, magari a dopo la sfida del Maradona di domani sera. Cosa che non è poi successa per via delle pressioni dei bianconeri e degli ottimi rapporti ritrovati tra Al-Khelaifi e la dirigenza juventina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.