Christillin non ha dubbi: «Tra Napoli e Juve c'è un divario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Christillin non ha dubbi: «Tra Napoli e Juve c’è un divario notevole. Conte? Oggi ha un solo pensiero»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Christillin non ha dubbi: le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss in vista del big match di domani al Maradona tra Napoli e Juventus

Intervenuta a Radio Kiss Kiss Evelina Christillin ha parlato così in vista del big match tra Napoli e Juventus. Le sue dichiarazioni.

CHRISTILLIN – «Stavolta tra Napoli e Juventus c’è un divario notevole. Immagino che Conte ci tenga molto a battere la sua Juventus. Conte è un mio caro amico, non potrei mai parlarne non bene. Entrai in UEFA l’anno in cui Antonio allenava la nazionale ed andavo a seguire le gare in Francia dell’Italia dov’è riuscito a spremere sangue dalle rape. Uscimmo ai quarti di finale con la Germania al quattordicesimo rigore e quella nazionale non era forte. Osimhen alla Juventus? Non lo so sinceramente, direi che sul mercato la Juve si sta muovendo bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.