Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni “sponsorizza” la scelta di Tudor: «Se dovesse fare questo, perché non farlo rimanere?»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Compagnoni, giornalista, ha espresso parere favorevole per la conferma di Igor Tudor sulla panchina della Juve: due sono le condizioni fondamentali

Maurizio Compagnoni si espone e caldeggia la candidatura di Igor Tudor anche per il futuro tecnico della Juve. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista ha espresso due condizioni per cui il tecnico potrebbe strappare una conferma in bianconero.

PAROLE – «Prima di tutto occorre capire se la dirigenza è già in parola con un altro tecnico. Qualora non fosse così, il futuro dipende da Tudor. Se Tudor dovesse terminare alla grande questo campionato e dovesse essere protagonista di un discreto Mondiale per Club, perché non farlo rimanere?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.