Connect with us

Hanno Detto

Porrini crede in Tudor: «Penso che possa essere l’uomo giusto», poi tira una stilettata a Thiago Motta: «Sembrava non rendersi conto di una cosa»

Published

on

Porrini, ex difensore della Juve, promuove la scelta di Igor Tudor al posto di Thiago Motta da parte della società bianconera: ecco le sue parole

Intervistato dai microfoni di Sportitalia, Sergio Porrini ha commentato il cambio in panchina che la Juve ha effettuato. Ecco cosa ne pensa di Thiago Motta e quali sono le considerazioni sull’attuale mister bianconero, Igor Tudor.

PAROLE – «Penso che Tudor possa essere l’uomo giusto per riportare la juventinità è quella figura di cui in questo spogliatoio c’era forse bisogno, perché la sensazione è che Thiago Monta fosse un po’ troppo leggero, soprattutto nei giudizi iniziali e nelle dichiarazioni quando le cose cominciavano a non andare benissimo. Sembrava quasi non rendersi conto di dove fosse e di quello che stava succedendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.