Connettiti con noi

Calciomercato Juve

David Juve, l’obiettivo bianconero a secco da tre gare. Ma Genesio lo difende: «Non puntiamo il dito contro di lui, ecco perché!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

David Juve: Bruno Genesio, allenatore del Lille, ha difeso così l’obiettivo dei bianconeri che è a secco da tre partite

Momento non facile per Jonathan David dal punto di vista realizzativo, con l’obiettivo del calciomercato Juve che è a secco di gol da tre partite. Dopo il KO casalingo per 2-1 contro il Lione, il tecnico del Lille Bruno Genesio ha difeso così il suo attaccante in conferenza stampa.

PAROLE «Non è solo David a essere mancato sotto porta, anche i giocatori subentrati non hanno fatto meglio. Non possiamo certo puntare il dito contro un ragazzo che in diverse occasioni ci ha trascinato fuori da situazioni complicate. I cambi hanno inciso sull’andamento della partita, in un senso o nell’altro. Alcuni dei nuovi innesti non hanno fornito il contributo che ci aspettavamo. Se sono arrabbiato? Un po’ sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.