Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello stronca Gasperini: «A Bergamo è ai titoli di coda. Perché alla Juve pensano a tutti ma a lui no? Vi dico la mia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Criscitiello: «Alla Juve pensano a tutti, non a Gasperini». Il duro commento del direttore di Sportitalia sul tecnico dell’Atalanta

Su Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato così di Gasperini. Il suo commento sul tecnico ai saluti all’Atalanta.

CRISCITIELLO – «Perché Ranieri a Roma subito precisa che non è interessato a Gasperini? Perché alla Juve pensano a tutti ma a lui no? Perché a Napoli De Laurentiis vuole Allegri se va via Conte? Un motivo ci sarà. I Presidenti si parlano e seppur tutti riconosciamo le sue qualità di campo, nessuno vuole un problema in casa tutti i giorni della settimana. Gasperini, a Bergamo, è ai titoli di coda. Ha in mano tutta la città, bassa e alta, ma anche i tifosi più innamorati stanno iniziando a capire che certi atteggiamenti non sono più tollerabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.