Connect with us

Hanno Detto

Ravezzani bacchetta il Milan per la vicenda legata all’ex Juve: «Non posso credere che siano così sprovveduti da sorprendersi di questo»

Published

on

Ravezzani, giornalista, non può credere al comportamento del Milan in relazione alla vicenda dell’ex Juve: le parole

Fabio Ravezzani ha espresso un pensiero sul “casting”, che il Milan sta conducendo per ingaggiare un nuovo direttore sportivo. Il giornalista ha espresso incredulità sulla gestione di questa decisione, che tarda ad arrivare e che ha conosciuto il recente dietrofront sull’ex Juve Fabio Paratici. Proprio a proposito il direttore di Telelombardia scrive questo su X.

PAROLE – «Non posso credere che al Milan siano così sprovveduti da sorprendersi perché un dirigente squalificato non può operare. Sarebbe la fine. Ma resta inspiegabile il rinvio di decisione strategica come il ds (i nomi sono 2-3) cioè l’architetto della squadra, non un terzino Primavera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.