Connect with us

News

Padovano e quello “scherzo” chiamato Juventus: l’ex attaccante rivive il suo approdo in bianconero, raccontando un aneddoto esilarante!

Published

on

Padovano ha rivissuto gli attimi del suo approdo in bianconero, raccontando un aneddoto decisamente esilarante! Il retroscena

Durante ‘Storie Nero su Bianco’, evento organizzato da Juventibus questa sera al Circolo dei Lettori di Torino, Michele Padovano, autore del libro ‘Tra la Champions e la libertà‘, ha rivelato un aneddoto molto esilarante sul suo approdo alla Juventus. Di seguito, riproponiamo le sue parole.

CHIAMATA DELLA JUVENTUS – «Era il periodo che tutti imitavano Moggi e gli ho attaccato il telefono pensando fosse uno scherzo. Per me è stata una gioia immensa, ero un giocatore che si accontentava ma quando sono arrivato alla Juventus mi sono adeguato vedendo questi mostri. Non mi sentivo inferiore a nessuno, mi facevo trovare pronto quando venivo chiamato in causa. Siamo nella storia della Juventus».

TUTTE LE PAROLE INTEGRALI DI MICHELE PADOVANO RIPRESE DA JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.