Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie sempre più al centro della Juve: pronto il rinnovo e un ruolo di spicco ai prossimi Mondiali in USA. I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

McKennie sempre più al centro della Juve: pronto il rinnovo e un ruolo di spicco ai prossimi Mondiali in USA. Tutti i dettagli e le ultimissime novità

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato a lungo anche di Weston McKennie, centrocampista di proprietà della Juventus con un contratto che scade il 30 giugno 2025.

Stando a quanto riportato dal quotidiano per l’americano è pronto un rinnovo del contratto fino al 2028 o 2029 con cui verrà messo ancora di più al centro del progetto. Non solo, al Mondiale per Club negli Stati Uniti uno come McKennie potrebbe diventare anche per ragioni commerciali l’uomo simbolo della spedizione bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.