Connettiti con noi

News

Tudor furibondo negli spogliatoi al termine di Juve Lecce: ha rimproverato i suoi per questi due aspetti. Il retroscena

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tudor furibondo negli spogliatoi al termine di Juve Lecce: ha rimproverato i suoi per questi due aspetti. Il retroscena sull’allenatore bianconero

Sabato sera contro il Lecce la Juventus ha conquistato all’Allianz Stadium una nuova vittoria, la seconda nelle ultime tre partite, che le ha permesso di chiudere la giornata al quarto posto solitario in classifica.

Tuttavia Tudor al termine del match era furibondo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il tecnico era arrabbiato per come avevano approcciato la gara i cambi e per i troppi gol subiti da calcio piazzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.