Connettiti con noi

Hanno Detto

Giovanni Albanese incensa Tudor: «Il senso d’appartenenza non bastava. È arrivato un forte segnale che ha sistemato alcuni meccanismi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giovanni Albanese fa i complimenti a Igor Tudor per la gestione attuale della Juve, che è stata favorita da quel segnale

Giovanni Albanese tende la mano a Igor Tudor. Nel suo editoriale per Sportitalia, il giornalista ha incensato l’allenatore della Juve. Ecco cos’ha detto sull’impatto che ha avuto il tecnico bianconero.

PAROLE – «Aveva ragione Igor Tudor. Il senso di appartenenza non bastava per mettere a posto tutto. La Juve si è svegliata sotto le sue ali con molto altro ancora. Quel forte segnale dalla proprietà è arrivato dritto a responsabilizzare tutti davvero: squadra, dirigenza e anche i tifosi. Quello bianconero adesso è un ambiente compatto, che è tornato a volare spedito perché ogni componente va nella stessa direzione delle altre: non che mancasse il senso del dovere fino a questo momento, ma qualcosa nei meccanismi era venuto a mancare ultimamente.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.