Connettiti con noi

News

Processo Juve, il Gup respinge la richiesta di annullamento del rinvio a giudizio: l’inchiesta su plusvalenze e manovra stipendi va avanti. La ricostruzione e cosa succede

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Processo Juve, il Gup ha deciso di respingere la richiesta di annullamento del rinvio a giudizio: l’inchiesta su plusvalenze e stipendi prosegue

Come riferito da Calcio e Finanza, il Gup del Tribunale di Roma, Anna Maria Gavoni, ha rigettato la richiesta dei legali della Juventus e dei suoi ex dirigenti (tra cui l’ex presidente Andrea Agnelli, l’ex vice presidente Pavel Nedved, l’ex amministratore delegato Maurizio Arrivabene e l’ex responsabile dell’area sportiva Fabio Paratici), di annullare la richiesta di rinvio a giudizio per due vizi di forma nell’ambito dell’inchiesta Prisma per il caso plusvalenze e la manovra stipendi.

A darne la notizia è il Codacons, parte civile nel procedimento. Il Gup, accogliendo le richieste della Procura di Roma, ha rigettato tutte le eccezioni proposte dalle difese degli imputati dichiarando inammissibile la richiesta di incidente probatorio, manifestatamente infondata la questione di legittimità costituzionale e rigettato le richieste di nullità della richiesta di rinvio a giudizio. Il processo va quindi avanti, con la nuova udienza fissata per il prossimo 19 maggio con discussione di Procura e parti civili e interrogatorio di alcuni degli indagati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.