Connettiti con noi

News

Mercato Juventus, da Fagioli a Kostic: tesoretto da 50 milioni dai riscatti dei bianconeri in prestito. La situazione nome per nome

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mercato Juventus, da Fagioli a Kostic: tesoretto da 50 milioni circa per la prossima estate. Tutti i nomi

Tuttosport ha analizzato la situazione dei calciatori bianconeri attualmente in prestito ed i loro possibili riscatti. Luca Pellegrini e Nicolò Rovella, che hanno un valore rispettivamente di 4 e 17 milioni di euro, verranno riscattati dalla Lazio. Anche Hans Nicolussi Caviglia diventerà un calciatore del Venezia per 3,5 milioni, così come Tarik Muharemovic al Sassuolo per 4,5 milioni di euro. Sembra già scritto anche il riscatto di Nicolò Fagioli in casa Fiorentina per una cifra di 16 milioni di euro. Altri 5 milioni dovrebbero arrivare dal Fenerbahce per Filip Kostic.

Per quanto riguarda i riscatti meno probabili, invece, sono basse le probabilità di conferma all’Ajax di Daniele Rugani (riscatto a 5 milioni), così come per Facundo Gonzalez al Feyenoord (6 milioni). Infine sono in bilico, con una decisione ancora da prendere, i 12 milioni del Porto per Tiago Djalò e i 10 che il Girona dovrà pagare per il riscatto di Arthur. Entrambe le operazioni sono al momento difficili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.