News
Rugani out, non convocato per Atalanta-Juventus
Atalanta-Juventus: non convocato Rugani, a causa di una botta rimediata ieri in allenamento. Kean sarà con la Primavera
Sulla via per Atalanta-Juventus Max Allegri perde un pezzo. Daniele Rugani ha rimediato ieri una botta in allenamento e non sarà della partita. Sfortunato il giovane difensore bianconero che avrebbe potuto giocarsi molto probabilmente una chance da titolare. Non è però nemmeno fra i convocati, ma si tratta solo di un trauma contusivo. L’altra notizia riguarda invece Moise Kean. Il giovane talento millenial non partirà con i grandi per la trasferta di Bergamo. Sarà infatti più utile alla Primavera di Fabio Grosso, impegnata contro il Pescara nel penultimo appuntamento della regular season. Inoltre è ancora in fase di recupero dopo l’infortunio alla caviglia rimediato al Viareggio.
Con un occhio, d’obbligo, a Monaco il mister ha quindi già deciso la formazione. Dietro giocheranno Dani Alves, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro, in mezzo al campo Khedira (squalificato a Monaco) con Pjanic e i avanti i soliti noti. Insomma zero turnover, considerando che anche Buffon rientrerà fra i pali.
#AtalantaJuve: i 23 bianconeri convocati da mister @OfficialAllegri 👉 https://t.co/iBNBaES0a2 ⚪️⚫️ #FinoAllaFine pic.twitter.com/ovwwia4dbG
— JuventusFC (@juventusfc) April 27, 2017