Il ritorno di Khedira, contro il Crotone ci sarà - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il ritorno di Khedira, contro il Crotone ci sarà

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

Mister Allegri contro il Crotone convoca di nuovo Sami Khedira: il tedesco ha recuperato dall’ affaticamento muscolare

L’infermeria si svuota: Sami Khedira torna a disposizione della Juve. L’ex Real Madrid aveva già rassicurato tutti personalmente sulle sue condizioni dopo l’uscita lampo causa infortunio in Juventus-Monaco. Allegri lo ha convocato per la sfida contro il Crotone, dove partirà dalla panchina. A centrocampo quindi pacchetto completo: Pjanic, Marchisio, Khedira e Rincon. Tutti recuperati e tutti a disponibile. Partiranno dall’inizio Pjanic e Marchisio, ma ci potrebbe essere spazio per Khedira a partita in corso. La buona notizia è comunque il recupero del tedesco ora che il momento decisivo per raccogliere tutto quanto seminato, per dirla nel gergo di Allegri.

INCEROTTATI – A guardare il bicchiere mezzo vuoto c’è da dire che comunque sono parecchi i bianconeri non al 100% fisicamente. Mandzukic, Dybala e proprio i rientranti Marchisio e Khedira devono recuperare il top della forma da acciacchi vari. Ma sono comunque tutti pronti per giocare e i risultati (vedi la finale di Coppa Italia) si vedono eccome.

PROBABILE FORMAZIONE: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzkukic; Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.