Social
Multa per Allegri, Pistocchi: «Cattivi esempi»
Telefono alla guida: Allegri multato e poi il battibecco con due vigili urbani di Torino, Maurizio Pistocchi su Twitter: «Cattivi esempi»
I fatti risalgono al 25 maggio scorso, ben prima di Cardiff. Massimiliano Allegri sarebbe stato fermato in pieno centro a Torino (zona Cavour), mentre stava guidando e telefonando allo stesso tempo. Disavventura che però non finisce qua per il tecnico bianconero, in procinto di rinnovare fino al 2019. Multa da 100 euro e situazione chiusa? Non proprio, perchè da lì nasce un battibecco e i due agenti hanno inviato un’informativa all'”Ufficio casi semplici” del pm Patrizia Caputo. Insomma un procedimento penale di facile disbrigo. Anche perchè Max non avrebbe avuto con sè la patente di guida da mostrare.
Per un caso strano del destino i due agenti fanno anche parte della pattuglia di scorta al pullman dei bianconeri dello Juventus Stadium. La notizia fa comunque il giro del web e sui social rimbalzano ogni tipo di reazione. Fra tutte c’è da segnalere il “rimprovero” dell’opinionista Mediaset Maurizio Pistocchi, che nella sua rassegna stampa su Twitter parla di «cattivi esempi». Per poi rincarare la dose poco dopo, ma su aspetti prettamente tecnici. «Nella storia della Juventus 19 allenatori hanno vinto Scudetto e Coppa Italia,ma solo uno la Champions.L’unico che non giocava all’italiana». Il suo nome? Marcello Lippi.
PrimePagine, cattivi esempi pic.twitter.com/2EMNXOWMAw
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) June 7, 2017
Nella storia della Juventus 19 allenatori hanno vinto Scudetto e CoppaItalia,ma solo uno la Champions.L'unico che non giocava all'italiana🏆 pic.twitter.com/ykMUEq9TW4
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) June 7, 2017