News
Campagna abbonamenti 2017/2018: scatta il via alle vendite!
Tramite una nota sul suo sito ufficiale, la Juventus ufficializza le date di vendita/rinnovo per gli abbonamenti della stagione 2017/2018
Con la finale di Cardiff persa contro il Real Madrid ormai alle spalle, in casa Juventus si pensa già al supporto dei tifosi per la prossima stagione, i quali – sempre in numero ingente – tendono a rinnovare i propri abbonamenti stagione dopo stagione, appagati dalle annate sempre ricche di grandi successi.
IL COMUNICATO – La società bianconera ufficializza le date tramite un comunicato sul suo sito ufficiale: «Si parte il 13 giugno, con la fase dei rinnovi (che proseguirà fino al giorno 29) per chi vuole confermare il proprio posto. i canali a disposizione sono il Ticket Office allestito al J|Museum, come lo scorso anno, il sito Listicket.com, il Call Center Ticketone 892.101, le ricevitorie Lis abilitate. Il 3 e il 4 luglio ancora due giorni per i rinnovi, ma solo per chi vuole cambiare posto (attenzione: sarà possibile farlo solo tramite il call center o recandosi al ticket office al J|Museum). Dopodiché, via alle prelazioni: il 6 luglio vendite aperte solo ai J1897 Member, dal 7 al 9 la prelazione si estende anche ai Premium Member (possono essere utilizzati tutti i canali di vendita). Infine dal 10 luglio via alla vendita libera: sarà possibile acquistare un abbonamento all’Allianz Stadium tramite tutti i canali ma attenzione, il Ticket Office al J|Museum sarà aperto solo il 10 e l’11 Luglio. Vi ricordiamo inoltre che gli Juventus Official Fan Club potranno far riferimento al centro di coordinamento per i rinnovi e i cambi nome dei soci iscritti: il periodo è dal 13 al 29 giugno».