Social
N’Zonzi acquisto “alla Del Neri”: i tifosi si schierano
N’Zonzi è da Juve? Sui social i tifosi bocciano il francese: giudicati eccessivi i 40 milioni richiesti dal Siviglia, mentre Douglas Costa accoglie il plauso popolare
N’Zonzi no, Douglas Costa sì. É questa la vox populi che emerge dai social. I tifosi bianconeri hanno infatti le idee chiare. «N’Zonzi è acquisto da dopo Del Neri non dopo finale di Champions» scrive ‘sabbatico2018’, ma l’opinione è piuttosto condivisa. 40 milioni per un centrocampista classe ’88 sono infatti giudicati eccessivi così come i 30 proposti da Marotta.
Nonostante la propensione offensiva e difensiva del mediano andaluso, che ha gamba e fiato, le sue performances non sono giudicate all’altezza della Juve. I tifosi guardano oltre e vogliono che si facciano investimenti importanti prediligendo la qualità e i giovani. Ecco quindi che c’è un nome che mette d’accordo quasi tutti: Douglas Costa.
Anche se un dubbio ancora c’è: la Juve negli ultimi anni ha sempre avuto difficoltà a comprare dal mercato estero. Costa farà la fine dei vari Draxler e Witsel? Ai posteri l’ardua sentenza…
Questa di Douglas #Costa la vedo come una telenovela tipo Draxler, Witsel ecc…
Ho come la sensazione che andrà altrove.— Max Barese Gobbodentro 🇮🇹⚪️⚫️ZZZ (@lmx69) June 14, 2017
Nzonzi è acquisto da dopo delneri non dopo finale CL
— sabbatico2022 (@strapuntino00) June 12, 2017
https://twitter.com/ancilo90/status/873859599601983488