News
Lite Dybala-Bonucci a Cardiff? Interviene Marotta
Dopo le voci della lite negli spogliatoi di Cardiff fra Bonucci e Dybala arriva la smentita ufficiale di Marotta: «Non è successo nulla»
Un duro scambio di opinioni nello spogliatoio di Cardiff fra primo e secondo tempo con Bonucci che avrebbe attaccato Dybala e alzato la voce anche con Allegri per richiedere dei cambi (Champions, lite Dybala-Bonucci nell’intervallo?). Queste le indiscrezioni provenienti da Cardiff, a cui risponde per la prima volta Beppe Marotta nel corso della sua lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
«Smentisco nel modo più assoluto, – dice l’ad bianconero- nessuna tensione tra i giocatori. Allegri dava sicurezza a tutti, io ero presente e posso testimoniare che non è successo nulla». Anche su ipotetico diverbio Barzagli-Bonucci la risposta è la stessa: «No, loro sono molto amici».
«Gli ultimi anni di Champions hanno detto che la vera antagonista del Real Madrid è proprio la Juventus. Loro hanno dato continuità a livello di fatturato e sono la squadra più forte al mondo». Nei giorni scorsi aveva parlato anche Allegri dell’intervallo di Cardiff, puntualizzando le condizioni fisiche precarie di Mandzukic (ridotto con una caviglia gonfia) e di Pjanic, sul lettino per problemi al ginocchio.