News
Bernardeschi, il piano per arrivare a 50 milioni
Bernardeschi-Juve: la Fiorentina vuole 50 milioni, offerta dei bianconeri è di 40 milioni più il cartellino di Rincon per pareggiare la domanda
Bernardeschi-Juve: si può fare, ma occhio alle contropartite. Il giocatore, ormai leader degli azzurrini impegnati all’europeo under 21, ha l’ambizione di giocarsi le sue carte in una grande squadra. Per questo il lungo tira e molla fra l’agente Bozzo e i Della Valle non ha dato i frutti sperati sul fronte viola. All’orizzonte una spaccatura che ricorda da vicino quella Donnarumma-Milan.
Il ragazzo classe ’94 è infatti cresciuto in casa, nel settore giovanile della Fiorentina, fino ad affermarsi in pianta stabile anche in prima squadra. Ora però vuole il grande salto. La Juve lo tenta e Federico è alla ricerca di una sfida del genere.
Resta però da superare l’ostacolo Fiorentina. Nei giorni scorsi si è parlato di un’offerta dei bianconeri vicina ai 40 milioni di euro. Tanti, ma comunque non ancora sufficienti per la Fiorentina per giustificare davanti ai propri tifosi la partenza del gioiellino fatto in casa. Così la Juve propone l’alternativa: 40 milioni cash più una contropartita tecnica, Rincon, sfruttando l’emergenza in quel settore dei viola.